Lenti a contatto
Quando e perché usare le lenti a contatto
Se stai pensando di mettere le lenti a contatto, questo è il posto giusto per iniziare a scoprirne caratteristiche e vantaggi.
Scopri i vantaggi e quando usarle
Lenti a contatto post-chirurgiche
Lo scopo delle speciali lenti a contatto post-chirurgiche è quello di compensare l’insorgenza di eventuali residui rifrattivi non corretti, condizioni aberrative che alterano la normale percezione visiva post-chirurgici derivanti da complicazioni (non prevedibili) insorte dopo lo stesso trattamento.
Leggi di più
Lenti a contatto per cheratocono
Il cheratocono è una malattia della cornea che porta a un progressivo calo visivo. Queste lenti a contatto speciali hanno lo scopo di migliorare la qualità visiva, ristabilendo una condizione di regolarità di forma della cornea.
Approfondisci
Ortocheratologia notturna
L’ortocheratologia è la correzione dei difetti visivi mediante l’uso notturno di e particolari lenti a contatto. Si tratta, a differenza della chirurgia di una correzione non invasiva, reversibile che non presenta alcun rischio.
Maggiori informazioni
Lenti a contatto cosmetiche e protesiche
Applichiamo le speciali lenti a contatto cosmetiche e protesiche, ideate per specifiche patologie oculari e costruite su misura per mascherare traumi oculari o anomalie dell’iride, del cristallino, coloboma o opalescenze corneali.
Leggi di più
Consegna a Domicilio delle lenti a contatto
Ti consegniamo le lenti a contatto direttamente a domicilio senza nessun costo aggiuntivo. Ti garantiamo la consegna nell’arco di un’ora in tutta la città di Bari.
Scopri come ordinarle
Istruzioni di utilizzo delle lenti a contatto
Utilizzare e prendersi cura delle lenti a contatto in modo corretto, aiuta a preservare la salute dei tuoi occhi. Scopri le 6 regole basilari per una corretto utilizzo.
Leggi le istruzioni di utilizzo