Skip to main content

SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI IN ITALIA

A/I 2020-21: le nuove forme, i nuovi colori e i nuovi trend da indossare

A/I 2020-21: le nuove forme, i nuovi colori e i nuovi trend da indossare

L’ultimo trimestre dell’anno segna l’arrivo della fredda stagione ma non spegne in noi il desiderio di inseguire la moda, per esprimere al meglio il nostro carattere e la nostra personalità. Gli accessori rientreranno sempre nella nostra lista di cose da comprare per il rinnovo del guardaroba: insieme all’abbigliamento sceglieremo accessori che sappiano riempire di luce e di colori il nostro aspetto. Ma fra quali collezioni ci toccherà scegliere per sentirci al passo con la moda in questi ultimi mesi del 2020? E con quali novità inaugureremo il nuovo anno?

Le nuove tendenze dell’eyewear autunno/inverno 2020-2021 mostrano il grande ritorno delle linee più classiche e più pulite rispetto a quelle estive, con colori che richiamano la terra che si intrecciano a stili senza tempo e forme oversize: rosso, arancione, marrone e una punta di nero. Non mancano le montature adatte ai più eccentrici, con colori brillanti e dettagli luccicanti. Scopriamole insieme!

[trx_title type=”5″ top=”null” bottom=”null”]Aviator[/trx_title]

Per chi ama indossare gli occhiali con stile adatto ad ogni look, l’intramontabile modello a goccia resiste e si trasforma per non essere assolutamente dimenticato; in inverno si ripropone in diverse combinazioni di colori e materiali, mantenendo il suo mood leggero e resistente.

[trx_title type=”5″ top=”null” bottom=”null”]Oversize[/trx_title]

Lenti maxi dal taglio geometrico e dal colore scuro aggiungono un tocco chic e accattivante in grado di esaltare le forme del viso. A distanza di anni, questo modello rimane fra i più desiderati. Trasforma il look acqua e sapone in un look all’ultima moda.

[trx_title type=”5″ top=”null” bottom=”null”]Vintage cat eye[/trx_title]

Come per lo stile Aviator, anche gli occhiali cat eye, tra i più amati della storia, ideati e ispirati alle mascherine carnevalesche veneziane degli anni 30, raggiungono la vetta del desiderio di ogni donna quando incrocia lo sguardo della magnifica Marilyn Monroe e delle famosissime dive di altri tempi come Sophie Loren, Elizabeth Taylor e Grace Kelly. Indossare un modello cat eye ti farà sentire unica e speciale, una donna dal fascino senza tempo.

[trx_title type=”5″ top=”null” bottom=”null”]Slim[/trx_title]

La novità di questa stagione: montature leggere accompagnate da lenti piccole, colorate o trasparenti. Per chi ama essere sempre alla moda senza rinunciare alla comodità e all’inequivocabile leggerezza.

[trx_title type=”5″ top=”null” bottom=”null”]Metallo[/trx_title]

Per chi non vuole rinunciare alla leggerezza e alla praticità, dallo stile classico e dal design minimal, rendono il tuo look elegante e sempre attuale. Tondi, squadrati o a goccia, i classici occhiali in metallo dalle linee essenziali, rientrano tra i must have della stagione autunno inverno 2020/2021, e se vuoi aggiungere un pizzico di originalità ed esprimere al massimo il tuo stile unico ed esclusivo, personalizzali con nuova gamma di colori di lenti cosmetiche.

Resta sempre aggiornato su tutte le novità che ci accompagneranno in questo lungo inverno, sui modelli, sulle nuove collezioni e su tutte le tracce di una moda che esploderà nell’estate 2021: forme grandi e avvolgenti, maschere per gli occhi che garantiscono un senso di protezione, massimalismo dell’oversize, superslim, triangoli, cat eye.

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita.

Chi Siamo

La nostra è una storia di famiglia. Un lavoro tramandato di padre in figlio. Abbiamo proseguito il cammino iniziato nel 1968.

Abbiamo attrezzato i nostri punti vendita e lo studio con le più moderne apparecchiature. Offriamo le migliori griffe del settore e marchi in esclusiva per il territorio.

Collaboriamo con Luxottica e GreenVision in iniziative benefiche di raccolta occhiali quali “One Sight” e “Ridare Luce”. Leggi tutto